CheatingBastards | Hack e Cheats - Streaming
Ciao Ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei registrato. Clicca qui per effettuare la registrazione in pochi semplici passaggi e potrai usufruire di tutte le funzioni del nostro Forum . Ti ricordiamo di passare in Area Benvenuti per presentarti al Forum

- Tattiche War Rock -

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

- Tattiche War Rock -

Messaggio Da SicK il Mer Nov 10, 2010 10:33 pm

Tattiche Warrock
-in molte mappe sono presenti dei mezzi come il carroarmato e macchine varie, consiglio molto di salire su un mezzo, nel caso di "Panzer" potete andare alla base nemica e sparare al primo obbiettivo che si muove, se invece salite su un auto, non avete la funzione "guida e spara" consiglio di avvicinarsi al obiettivo e premete un tasto(1-2-3-4-5-6) e quindi cambiare posizione di comando, salite in quello dove è possibile sparare, uccidete e ritornate, per evitare il kill, infatti se cambiate posizione è facile che vi possono sparare.

-Se vi trovate con un carroarmato in faccia, non appena vi uccide, nello ritorno potete scegliere il personaggio n5, prendere la mina, e andare vicino vicino al mezzo(con capogiri e doppia velocita) buttandoli addosso la roba, di solito con tutte le mine che avete lo fate fuori, ma comunque sia nlla maggior parte dei casi morite(ma a qualcosa serve)

-Salti, se vi trovate a fare un salto davvero alto, provate a cercare un muro, il quale con un po di sforzo potreste toccare, facendo così non perdete gli HP

-Non state mai fermi quando sparate, fate un giro intorno al avversario in modo da confonderlo, sempre però sparandoli a dosso, oppure abassatevi di colpo, facendoli perdere la mira o anche scappando se vi sparono in posizione di difficoltà.

-Lasciate sempre un po di resistenza,(3-4 barettine) nel caso che sbuca qualche avversario.

-Tattica di assalto: se preferite l'assault siate sempre davanti a tutti, cosi facendo richiate sì, ma avete la possibilità di uccidere per primo il nemico e di sparare prima.

-Tattica di sniper: sinceramente gli odio, infatti faccio di tutto per toglierli di mezzo, consiglio di mettervi in posti dove tutto il corpo è coperto, ed ogni tanto potreste sbucare per amazzare qualcuno.

-Gioco di squadra: un ottimo metodo per vincere è il gioco di squadra, infatti se un intero team atacca i lgruppo, c'è più possibilità di anticipare il nemico, ma fatelo sempre dividendovi in varii spazii, infatti se siete appiciccati una sola bomba potrebbe essere mortale per tutti quanti.

- Tattica Medic: farsi levare 3-4 hp dall'avversario in modo che esso dopo ti cerchi, nascondersi, curarsi e poi sbucare saltando sparando e ucciderlo.

SicK
Admin
Admin

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 21

Vedere il profilo dell'utente http://cheatingbastards.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum