CheatingBastards | Hack e Cheats - Streaming
Ciao Ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei registrato. Clicca qui per effettuare la registrazione in pochi semplici passaggi e potrai usufruire di tutte le funzioni del nostro Forum . Ti ricordiamo di passare in Area Benvenuti per presentarti al Forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

CheatingBastards | Hack e Cheats - Streaming
Ciao Ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei registrato. Clicca qui per effettuare la registrazione in pochi semplici passaggi e potrai usufruire di tutte le funzioni del nostro Forum . Ti ricordiamo di passare in Area Benvenuti per presentarti al Forum
CheatingBastards | Hack e Cheats - Streaming
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

effetto linee luminose

Andare in basso

effetto linee luminose Empty effetto linee luminose

Messaggio Da thebytes Sab Nov 06, 2010 4:19 pm

1) Iniziamo creando un nuovo documento, premete D sulla tastiera per ripristinare i colori predefiniti selezionate lo strumento ?Secchiello? e riempite di colore nero lo sfondo. effetto linee luminose Nuovo-documento
1-2) Selezionate lo strumento ?Pennello? effetto linee luminose Strumento-pennello e impostatene la dimensione a 1px con durezza 0. effetto linee luminose Pennello-setting
2) Ora selezionate lo strumento ?Penna? o premete ?P? sulla tastiera, accertatevi che nel menu strumento sia selezionato ?Tracciati? come nella figura sotto: effetto linee luminose Tracciato-menu

2-1) Create un nuovo livello, chiamatelo Linea. E posizionatevi in quest?ultimo livello.

3) Con lo strumento penna disegnate una linea pi? o meno come quella che ho fatto io? cliccate con il tasto sinistro del mouse, poi cliccate un p? pi? in alto e tenendo premuto il tasto sinistro muovete il mouse per creare le curve? provate? , fate circa 4 punti o quanti ve ne servono per riempire il vostro spazio di lavoro?
effetto linee luminose Tracciato

4) Ora, sempre con lo strumento penna selezionato, cliccate con il tasto desto del mouse in un qualsiasi punto dello spazio di lavoro e selezionate la voce ?Traccia tracciato?.

5) Nella finestra che compare spuntate la voce ?Simula Pressione? e nella lista appena sopra selezionate Pennello (Ricordate che prima lo avevamo impostato..)
effetto linee luminose Traccia-tracciato
6) Una volta premuto ok e ritornati alla schermata di lavoro premete ?Canc? (premetelo per quanti punti avete usato..) per cancellare la selezione oppure cliccate con il tasto destro e selezionate ?Elimina Tracciato??

Dovreste aver ottenuto una linea che si sfuma verso le estremit?..
effetto linee luminose Linea-tracciata

7) Ora inizia il bello, dobbiamo infatti far diventare questa bella linea sfumata un pennello da poter utilizzare a nostro piacimento?

ecco come fare:

Cool Tenendo premuto CTRL cliccate sulla miniatura del livello contenente la linea per creare una selezione tutt?intorno.

9) Ora andate su: Modifica ?> Definisci Pennello Predefinito, si aprir? una finestra dove potete assegnare un nome a questo pennello, dategli il nome che volete?tipo mioPennello.

10) Ora, premete B sulla tastiera per selezionare lo strumento pennello e dal menu strumenti in alto selezionate la ?Palette Pennelli?
effetto linee luminose Palette-livelli-icona ah, e accertatevi che nel menu di scelta pennello sia selezionato il pennello appena creato?
http://www.mrflock.com/wp-content/uploads/2008/12/selezione-pennello.jpg

11) Compilate i vari campi della Palette Pennelli come nelle immagini sottostanti?
effetto linee luminose Palette-livelli-1
effetto linee luminose Palette-livelli-2

La creazione della forma del pennello ? finita? ora non ci resta che dare vita al pennello.

11-2) Create un nuovo livello, potete nascondere quello contenente il pennello originale cliccando sull?occhio di quel stesso livello?

12) Sul nuovo livello provate a disegnare con il pennello appena creato, tenete premuto il pulsante sx del mouse e muovetevi? provate e provate finche ci prendete un p? la mano e disegnate una figura come la mia sottostante?.
effetto linee luminose Disegno-con-pennello1

13) Ora diamogli un p? di colore, fate doppio click (lontano dalla miniatura e dal nome) sul livello contenente il vostro disegno e applicate i seguenti stili:
effetto linee luminose Stile-1
effetto linee luminose Stile-2
e questo il particolare della sfumatura:
effetto linee luminose Sfumatura

Come vedete ? una semplice gradazione dal bianco puro ad un blu mediamente scuro? non vi posto i codici del colore, scegliete quelli che piaciono a voi?

Dovreste ottenere una cosa tipo questa: effetto linee luminose Img-dopo-stili

14) Create un nuovo livello e selezionate un pennello molto grande con durezza a 0 e colorate a chiazze con colori differenti come nell?immagine sottostante: effetto linee luminose Pennello-grosso

effetto linee luminose Imm-chiazze

15) Una volta fatto andate su Filtro ? Sfocatura ? Controllo sfocatura ed impostatela al 40%~50%, fatto questo impostate il livello di fusione del livello su Colore ed abbassate l?opacit? a 85~90% o fino a quando il risultato vi soddisfa
effetto linee luminose Fine1
thebytes
thebytes
Admin
Admin

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 29
Località : Ferrandina

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.