CheatingBastards | Hack e Cheats - Streaming
Ciao Ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei registrato. Clicca qui per effettuare la registrazione in pochi semplici passaggi e potrai usufruire di tutte le funzioni del nostro Forum . Ti ricordiamo di passare in Area Benvenuti per presentarti al Forum

Funzionalità di Visual Basic Standard

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Funzionalità di Visual Basic Standard

Messaggio Da thebytes il Mer Nov 10, 2010 10:06 pm

In questo argomento vengono descritte le funzionalità incluse in Visual Basic .NET Standard.

Prerequisiti della piattaforma

Prima di eseguire l'installazione di Visual Basic .NET Standard, la sequenza di installazione rileva automaticamente la configurazione del sistema e installa i componenti di base richiesti dal prodotto.

Componenti di base

In base alla configurazione del sistema vengono automaticamente installati sul computer uno o entrambi i componenti di base riportati di seguito:

Microsoft Data Access Components 2.7
Windows 2000 Service Pack 3
Common Language Runtime e Framework

Microsoft .NET Framework è un ambiente multilinguaggio per la generazione, la distribuzione e l'esecuzione di applicazioni e servizi Web XML costituito da tre componenti:

Common Language Runtime
Classi di programmazione unificate
ASP.NET
Linguaggi e librerie

Funzionalità Descrizione
Opzioni del compilatore Visual Basic Consente di compilare i file di origine Visual Basic all'interno dell'ambiente di sviluppo integrato (IDE, Integrated Development Environment) di Visual Studio o dalla riga di comando utilizzando Vbc.exe. Per ulteriori informazioni sulla libreria di runtime e sul linguaggio Visual Basic .NET, vedere Riferimenti al runtime e al linguaggio Visual Basic.
Opzioni del compilatore C# Consente di compilare file di origine C# dalla riga di comando mediante Csc.exe. Per ulteriori informazioni, vedere Generazione dalla riga di comando.
Compilatore C++, linker e linguaggio C++ Consente di compilare file di origine C++ dalla riga di comando mediante Cl.exe. Per ulteriori informazioni, vedere Generazione di progetti C++ in Visual Studio.
Ambienti di modifica e progetto

Funzionalità Descrizione
Programmabilità e macro di Visual Studio L'ambiente di sviluppo Visual Studio Macros, separato dall'ambiente di Visual Studio, viene utilizzato unicamente per la creazione, la modifica e l'esecuzione di macro. Per ulteriori informazioni, vedere Ambiente di sviluppo delle macro.
Componenti aggiuntivi dell'IDE di Visual Studio Consentono di estendere l'IDE di Visual Studio aggiungendo funzionalità non presenti nel prodotto di base mediante componenti aggiuntivi COM. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di componenti aggiuntivi e di procedure guidate.
Debug

Funzionalità Descrizione
Debug di codice gestito Esegue il debug degli elementi di Visual Basic e C# elencati di seguito:
Applicazioni Windows
Librerie di classi
Libreria di controlli Windows
Applicazioni Web
Servizi Web
Applicazioni console
Servizi Windows
Esegue il debug degli elementi di C/C++ gestito elencati di seguito:

Applicazioni
Librerie di classi
Servizi Web
Debugger di runtime (Cordbg.exe) Consente ai fornitori di strumenti e agli sviluppatori di applicazioni di individuare e correggere gli errori nei programmi per Common Language Runtime in .NET Framework.
Per ulteriori informazioni, vedere Configurazioni di debug e di rilascio.

Distribuzione di applicazioni

Funzionalità Descrizione
Creazione o aggiunta di un progetto di installazione Consente di creare file MSI di Windows Installer, utilizzati per distribuire un'applicazione da installare su un altro computer o server Web.
Modelli di progetto

Il modo migliore per creare nuovi progetti consiste nell'utilizzo delle procedure guidate per la creazione di applicazioni o dei modelli di progetto di Visual Basic e Visual C#. I modelli di progetto di Visual C++ operano in associazione alle librerie e ai framework di applicazione per creare programmi iniziali.

Nell'edizione Standard di Visual Basic non è possibile accedere ai tipi di progetto vuoti e ai tipi di progetto che vengono compilati come DLL. Nella tabella riportata di seguito vengono elencati i tipi di progetto inclusi.

Funzionalità Descrizione
Introduzione alle applicazioni Windows Progetto con i riferimenti appropriati e gli elementi di interfaccia utente per creare un'applicazione standard basata su Windows.
Introduzione alle applicazioni Web ASP.NET in Visual Studio Progetto con i riferimenti appropriati e gli elementi di interfaccia utente per creare un'applicazione Web ASP .NET.
Introduzione alla programmazione di servizi Web XML in codice gestito Progetto con i riferimenti appropriati e gli elementi per creare un servizio Web XML programmabile.
Modello di applicazione console Progetto con i riferimenti appropriati e gli elementi necessari per creare un progetto senza un'interfaccia utente che può essere eseguito dalla riga di comando.
Per ulteriori informazioni, vedere Progetti di Visual Basic e Visual C#. Per un elenco degli elementi di progetto disponibili, vedere Tipi di file ed estensioni in Visual Basic e Visual C#.

Altri strumenti

Nell'edizione Standard sono incluse le finestre di progettazione riportate di seguito.

Funzionalità Descrizione
Progettazione Web Form Fornisce un insieme di strumenti visivi per l'utilizzo di controlli e pagine Web Form ASP.NET.
Progettazione Windows Form Fornisce un insieme di strumenti visivi per l'utilizzo di controlli e Windows Form.
Progettazione componenti Fornisce un insieme di strumenti visivi per l'utilizzo di componenti non visivi.
Progettazione XML Fornisce un insieme di strumenti visivi da utilizzare con schemi XML, dataset ADO.NET e documenti XML.
Documentazione e Guida in linea

Funzionalità Descrizione
Visual Studio Combined Help Collection (VSCC) Contiene la documentazione standard di Visual Studio e la documentazione relativa a qualsiasi componente aggiuntivo o pacchetto di terze parti installato.
Tecnologie server

Funzionalità Descrizione
Microsoft Data Engine (MSDE) Modulo di gestione di dati completamente compatibile con SQL Server utilizzato per generare soluzioni desktop e condivise che forniscono il più semplice percorso di migrazione a SQL Server 7.0. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://msdn.microsoft.com/vstudio/msde/genfaq.asp (informazioni in lingua inglese).
Esplora server Fornisce l'accesso alle connessioni dati ai database di Access o MSDE. Per ulteriori informazioni, vedere Introduzione a Esplora server.
SDK (Software Development Kit)

Funzionalità Descrizione
.NET Framework SDK Fornisce risorse quali DLL, strumenti ed esempi che consentono agli sviluppatori di generare applicazioni e servizi efficienti, potenti e scalabili in grado di sfruttare la nuova tecnologia .NET Framework.

thebytes
Admin
Admin

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 21
Località : Ferrandina

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum